MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Most Wanted
copertina

Alex Ward: Criterion non al lavoro su racing games, ora di fare qualcosa di nuovo

Due giorni fa Criterion avevo smentito il rumor relativo allo sviluppo di un nuovo Need for Speed Underground attraverso le parole del Creative Director, Alex Ward, che aveva twittato: "Tutto falso. Remake e reboot? #passatiadaltro". Questo ci ha fatto intuire che lo studio di sviluppo è al lavoro su un qualcosa di totalmente differente da quanto proposto ad oggi ed è proprio di poche ore fa che il Twitter dello stesso Ward ci ha fatto capire che il team è intenzionato ad allontanarsi dal genere racing dopo un decennio di sviluppo di giochi di corse.

Quindi nessun capitolo inedito o remake dedicato alla serie Need for Speed o nessun nuovo Burnout o Road Rash. 

Queste alcune delle dichiarazioni di Ward: "Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi con la richiesta di un nuovo Burnout. Altrettanti per un nuovo NFS, ma dopo oltre un decennio di sviluppo di giochi di corse è giunto il momento di fare qualcosa di nuovo. Tuttavia è ancora presto per parlarne. Ringrazio i numerosi fan per il loro sostegno."

Ecco cosa voglio che sappia la gente. C’è sempre qualcuno che resta deluso ma non posso farci nulla. Siete in tanti a chiedere un nuovo Burnout… Tanti altri ci chiedono un nuovo NFS, oppure Road Rash. Per quanto ami questi giochi, personalmente non ne sto realizzando nessuno. E neanche Black 2, ragazzi. Ci sarebbe un sacco di roba da dire in proposito, ma la conservo per quando riuscirò a scriverci sopra un libro…"

A questo punto non ci rimane altro che attendere cosa questa software house dalle eccellenti capacità ci riserverà per il futuro.

MX Video - Need for Speed: Most Wanted
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo