MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon: martedì arriva l'espansione gratuita 1000 Club

Ne avevamo sospettato l'esistenza grazie a dei nuovi obiettivi aggiunti al gioco, ed ora ne conosciamo tutti i dettagli: martedì 16 aprile arriverà sul Marketplace l'espansione di Forza Horizon "1000 Club", che introduce gratuitamente una serie di sfide per tutte le auto presenti nel gioco che ci permetteranno di guadagnare delle medaglie confrontabili con i nostri amici.

Le nuove sfide sono pensate per fornire ulteriori ore di gioco con il titolo di Playground e Turn 10 anche a chi ha ormai esplorato ogni metro delle strade del gioco e completato tutte le gare; alcuni esempi sono investire più oggetti possibile con una Raptor, oppure compiere un salto sopra una pista da golf con una Evo e così via. Più auto possediamo, più medaglie potremo ottenere.

Il DLC gratuito aggiunge inoltre due nuove auto, la RUF CTR2 del 1995 (basilarmente una Porsche 993 modificata) e la Ford F100 del 1956; vi proporniamo di seguito un trailer che ci mostra un esempio delle sfide che ci verranno proposte.

MX Video - Forza Horizon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo