MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon: nuovi obiettivi suggeriscono l'arrivo di un'ulteriore espansione

Agli obiettivi di Forza Horizon se ne sono appena aggiunti 10 nuovi, elencati dal sito Exphase, che suggeriscono l'imminente arrivo di un nuovo DLC "di peso", non formato solo da nuove vetture ma da qualcosa in più. A giudicare dagli obiettivi, sembra che sarà introdotto un qualche nuovo tipo di competizione visto che molti dei nuovi achievements sono basati sull'ottenimento di medaglie.

Troviamo infatti obiettivi come "Hai ottenuto la prima medaglia", "Hai ottenuto medaglie con 14 Ferrari diverse" e così via fino al più prezioso, l'obiettivo "Forza Legend" da 80 punti che si sblocca vincendo medaglie con 146 auto diverse. Attendiamo notizie ufficiali da Microsoft.

MX Video - Forza Horizon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo