MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Flashback

LIVE NOW!

Ubisoft conferma il remake di Flashback, primo trailer

Dopo un primo rumor di gennaio, Ubisoft ha ora confermato ufficialmente lo sviluppo di Flashback, remake dello storico titolo prodotto da Delphine Software nel 1992.

Il gioco è in sviluppo presso VectorCell, studio francese che ospita al suo interno diversi membri del team Delphine originale, ed è previsto su Live Arcade entro fine anno. La storia rimarrà in gran parte invariata rispetto al primo gioco, con gameplay e grafica pesantemente modificati per potersi adattare ai gusti moderni: troveremo ancora il protagonista Conrad "tornato per salvare l’umanità dall’invasione degli alieni Morph, in grado di assumere sembianze umane per conquistare la nostra specie. Saltando e sparando, dovrai aiutare Conrad a salvare il mondo. Ritroverai tutte le caratteristiche uniche che negli anni ’90 hanno permesso a questo titolo di diventare un vero e proprio cult, profondamente rimodernate allo scopo di adattarlo alle nuove generazioni."

Tra le novità troveremo ora un sistema di esperienza, oggetti e gadget reperibili nei livelli e nuove parti di storia. Di seguito un primo trailer mostrante parti di storia e di gameplay.

MX Video - Flashback
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo