MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yaiba: Ninja Gaiden Z
copertina

LIVE NOW!

Yaiba: Ninja Gaiden Z girerà sull'Unreal Engine 3

Epic Games ha siglato un accordo con Tecmo Koei per l'uso dell'Unreal Engine 3 nello sviluppo di Yaiba: Ninja Gaiden Z, il frenetico action game che avrà particolari collegamenti con la famosa serie Ninja Gaiden e che vedrà protagonista Yaiba, un ninja tornato in vita con lo scopo di vendicare la sua morte. Il leggendario designer nipponico Keiji Inafune che darà il suo supporto a Spark Unlimited per la creazione del gioco si è espresso così: "Non potremmo essere più felici di realizzare Yaiba: Ninja Gaiden Z su Unreal Engine 3. In passato sono stato coinvolto in numerosi progetti basati sull' Unreal Engine 3, per questo conosco la sua affidabilità. 

Il motore ci darà la possibilità di concentrare i nostri sforzi sul divertimento offerto dal gioco, spingendo al limite la resa visuale e il gameplay nel minor tempo possibile.”

Inafune aggiunge anche che il gioco piacerà ai fan e per questo "stiamo cercando di fare qualcosa di nuovo e di impegnativo". Il braccio cyborg del protagonista è stato descritto come un elemento "molto importante che ci permetterà di realizzare qualsiasi cosa".  

MX Video - Yaiba: Ninja Gaiden Z
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo