MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulle novità di Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, immagini

Manca ormai poco al 2 aprile, data di uscita di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge e il Team Ninja ha deciso di rilasciare nuove informazioni sul gioco. Ryu Hayabusa avrà a disposizione nuove armi tra cui delle spade doppie lente ma tanto potenti da creare un onda d'urto che investe i nemici.

La Lunar Staff di Ryu sarà completamente riveduta con una palla a catena attaccata da ogni lato per creare combo spettacolari che ci faranno accumulare KI.

Grosse novità anche per quello che riguarda i Ninpo ad esempio il Piercing Void che crea un vuoto che affetta i nemici o Cicada che pur consumando grandi quantità di Ki può cambiare l'esito della battaglia.

In Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge anche le donne ninja hanno subito un restiling: Ayane ha nuove tecniche ultimate come Phantom Spear efficace anche a distanza. Momiji può scatenarsi in attacchi a lungo raggio con devastanti attacchi. Per la prima volta nella storia di Ninja Gaiden, Kasumi diventerà un personaggio giocabile, una volta finito lo story mode i giocatori potranno sbizzarrirsi con i suoi letali attacchi Mugen Tenshin.

Anche i giocatori più incalliti troveranno nei 100 Ninja Trials una vera e propria sfida, vi aspetteranno battaglie estenuanti come quando vi ritroverete ad affrontare due Regents of the Mask simultaneamente. Nessun altro gioco della serie ha mai avuto così tante sfide.

MX Video - Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo