MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Rumor: FF Versus XIII rinominato in XV ed esclusivo Sony

Nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa in rete attraverso VGLeaks una speculazione che vuole Final Fantasy Versus XIII che faceva parte della Fabula Nova Crystallis come Final Fantasy XIII rinominato semplicemente Final Fantasy XV smettendo di essere a tutti gli effetti uno spin-off. Secondo tale rumo, il gioco dovrebbe vedere la luce esclusivamente su PS4 perchè co-prodotto con Sony. Il cambiamento del nome dovrebbe essere stato causato dal fallimento di Fantasy Versus XIII che anni fa, stando a quanto dichiarato da Square, si perse nel limbo ma lo sviluppo non fu annullato. 

Ci sarebbe anche da ricordare che durante il PlayStation Meeting di febbraio, evento in cui è stata annunciata la PS4, Square-Enix intervenne dicendo che all’E3 di quest’anno sarebbe stato presentato un nuovo Final Fantasy. A questo punto potrebbe essere il Final Fantasy Versus XIII diventato Final Fantasy XV

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo