MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crimson Dragon

LIVE NOW!

Futatsugi: Crimson Dragon non è poi così lontano

Vi ricordate di Crimson Dragon, sparatutto su rotaia che sfrutterà le potenzialità della periferica Kinect? Ebbene, dopo tanti rinvii pare che finalmente siamo vicini all'uscita del gioco, anche se ancora non c'è una data ufficiale.

In un'intervista ad Eurogamer, l'autore Yukio Futatsugi ha infatti dichiarato: "Il gioco è stato posticipato, so che le persone sono in attesa ma il progetto è sicuramente andato avanti", spiegando poi che Microsoft annuncerà la data quando sarà pronto ma che comunque l'uscita non è ormai molto lontana.

Nel team di sviluppo  ci sono molti membri che al tempo lavorarono su Panzer Dragon assieme a Futatsugi che ne fu il creatore, e Crimson Dragon è una sorta di sucessore spirituale del vecchio titolo.

"Stiamo lavorando sodo per assicurarci che nessuno possa dire: il vecchio era meglio. In questo gioco il concetto di design dei draghi e degli ambienti sarà molto diverso".

"Spero che la gente quando lo vedrà penserà a come avrebbe potuto essere Panzer Dragon se fosse stato sviluppato ai giorni nostri".

Insomma, non ci resta che attendere e sperare presto nella comunicazione di una data ufficiale di uscita.

MX Video - Crimson Dragon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo