MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed IV: Black Flag
copertina

LIVE NOW!

Rumor: l'ambientazione piratesca di Assassin's Creed IV prende forma in un poster

Ad inizio febbraio vi avevamo riportato un rumor secondo il quale Ubisoft era al lavoro su un nuovo Assassin's Creed ad ambientazione piratesca nel mar dei Caraibi: oggi tale rumor, che inizalmente sembrava molto debole, prende forza grazie ad un poster promozionale inviato a Kotaku da un informatore anonimo.

Secondo l'informatore il poster dovrebbe essere affisso nei negozi statunitensi a partire da lunedì 4 marzo e, come potete vedere nell'immagine in basso, mostra un nuovo Assassino intento a combattere contro dei pirati su un galeone. In basso troneggia il nome del gioco: Assassin's Creed IV: Black Flag.

Gli appassionati di comics non faticheranno inoltre a distinguere nell'immagine il tratto distintivo di un famoso disegnatore americano: Todd McFarlane, autore di Spawn e co-fondatore della Image Comics, la cui firma è intravedibile nell'angolo in basso a destra del poster. Che Ubisoft abbia deciso di avvalersi dell'apporto creativo del famoso disegnatore per il nuovo titolo?

Proprio domani avrà luogo un evento per la stampa in cui Ubisoft rivelerà il nuovo titolo e scopriremo finalmente di cosa si tratta: vi terremo come sempre tempestivamente aggiornati.

Aggiornamento: sono già arrivati altri dettagli sul gioco, sempre rigorosamente non ufficiali. Sembra che il protagonista si chiamerà Edward Kenway, nonno del Connor di Assassin's Creed III e noto come corsaro, pirata ed Assassino. L'ambientazione sarà quella dei Caraibi, tra isole come Jamaica, Cuba e le Bahamas. Lo sviluppo sarebbe in corso sia per le console attuali che quelle di prossima generazione. Vi proponiamo di seguito, accanto al poster, quello che sembrerebbe essere un primo screenshot - non molto rivelatorio - del titolo.

MX Video - Assassin's Creed IV: Black Flag
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo