MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Most Wanted
copertina

LIVE NOW!

Need for Speed Most Wanted: Online nuove ambientazioni e auto

Vi informiamo che sono disponibili sul Marketplace nuovi contenuti, alcuni dei quali acquistabili separatamente o in un unico blocco, per Need for Speed: Most Wanted che aggiungeranno location inedite e ulteriori bolidi da pilotare. Potremo affrontare la famosa BMW M3 GTR di Razor e personalizzare il nostro mezzo con nuove livree. Inoltre è online anche un aggiornamento gratuito per aggiungere contenuti da acquistare nel negozio del gioco e tenerci occupati in altri 35 eventi multigiocatore, nuovi cartelloni e l'accesso alla nuova modifica Telaio da Ariete. A seguire tutti i dettagli con i prezzi e i link per i download dal web. 

  • Need for Speed™ Most Wanted Movie Legends Pack (800 MP) Hai sempre voluto guidare come le star del tuo action movie preferito? Ora puoi! Ecco cinque auto fantastiche dai tuoi film preferiti: la Aston Martin DBS 2008, la Dodge Charger R/T 1970, la Pontiac Firebird Trans-Am Special Edition 1977, la Aston Martin DB5 Vantage 1964. Affronta la muscle car per eccellenza, la Shelby GT500 1967, in un evento completamente nuovo della lista Most Wanted, e accedi a ricompense extra ed elementi sbloccabili.
  • Premium Timesavers Pack (800 MP) Sorpassa amici ed avversari con il Premium Timesavers Pack. Istantaneamente avrai a disposizione quasi tutte le auto del gioco, e ogni modifica Pro per ogni auto, in giocatore singolo e multigiocatore. Assicurati di aver installato l'ultimo aggiornamento per l'attivazione.
  • Terminal Velocity Pack (1200 MP) Il pack più vasto creato finora! Introduce un'enorme espansione, lo Hughes International Airport, con ancora più opportunità di correre, saltare e derapare fino a diventare Most Wanted. Raggiungi la velocità terminale con fantastiche nuove auto e traguardi, modalità a giocatore singolo e SpeedList multigiocatore.
  • Heroes Pack (800 MP) Imbocca il viale dei ricordi con cinque delle auto Need for Speed più famose. Guidale in nuove gare e sfide a base di velocità, il test perfetto per questi classici Need for Speed. Poi affronta la famosa BMW M3 GTR di Razor, in un evento completamente nuovo della lista Most Wanted, e personalizza il tuo mezzo con fantastiche nuove livree.
  • Pacchetto DLC Deluxe (2000 MP) Prendi il comando a Fairhaven con questa offerta tripla! Il pacchetto contiene 3 pack: Terminal Velocity, Movie Legends e NFS Heroes, più l'accesso al multigiocatore con il Pass online. Espandi il tuo mondo di gioco con lo Hughes International Airport per giocare eventi completamente nuovi, tra cui le modalità di gioco A Tutta Derapata e Sfonda e Prendi. Equipaggia nuove modifiche, sfoggia nuove livree favolose e sfida nuovi rivali in 15 nuove auto.
MX Video - Need for Speed: Most Wanted
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo