MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Black & White 2 next-gen?

Stando alle recenti dichiarazioni di Peter Molyneux ad un recente evento organizzato da Electronic Arts, la software-house Lionhead starebbe considerando l'opportunità di convertire il proprio "simulatore di divinità" per PC, Black & White 2, sulle console di prossima generazione, Xbox 360 in testa.

"Tecnicamente sarebbe facile realizzarlo" ha dichiarato lo stesso Molyneux, "le console (Xbox 360 e PS3) hanno la potenza necessaria a far girare il gioco, e siamo già al lavoro su queste piattaforme per altri titoli. L'unico problema sarebbe il sistema di controllo."

"Dovremmo ripartire dalla concezione del gioco, dal momento che non ci sono un mouse e una tastiera. Se vogliamo portarlo sulle console di prossima generazione dovremo rivedere il sistema di controllo. Non ci sarebbe più, ad esempio, la libertà di spostare gli oggetti con semplici movimenti del mouse. Ci stiamo riflettendo seriamente."

Sempre stando a quanto ha dichiarato lo stesso Molyneux, da un mese Lionhead sta studiando come potrebbe essere effettuata la conversione. Non molto tempo ma, come ricordato, il team ha già avuto modo di conoscere i kit di sviluppo delle console next-gen, e questa possibilità non può essere scartata a priori.

Attendiamo maggiori notizie in merito.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo