MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deadly Premonition
copertina

LIVE NOW!

Swery: ci sarà un nuovo Deadly Premonition, potrebbe essere ambientato in Europa

Il creatore di Deadly Premonition Hidetaka "Swery" Suehiro ha affermato che ci sarà un nuovo gioco legato al primo ma non sarà necessariamente un sequel diretto e probabilmente non s'intitolerà nemmeno Deadly Premonition 2. Con il co-creatore della serie Tomio Kanazawa Swery sta iniziando a delineare le prime idee. A seguire le prime dichiarazioni fatte:

"Al momento stiamo discutendo di quanto sarebbe interessante ambientare la storia in Europa": ha detto Kanazawa. "Ho vissuto ad Hitchin in Inghilterra per molti anni quando lavoravo per Rising Star Games. Quando ho iniziato a vivere lì non c'era nessun tipo di divertimento, non c'era nulla di nulla. Ma col tempo ho imparato ad amare questa terra, così l'ho consigliata a Swery".

Suehiro ha anche detto quanto gli piacerebbe creare un gioco ad episodi, "Come una serie TV, in cui ogni puntata è unica ed interessante e ti fa venire voglia di giocare a quella dopo".

Alla domanda se si riferisse alla serie The Walking Dead di Telltale Games, Suheiro ha concordato: "Si mi è piaciuto perchè ha dato molte scelte ai giocatori, spesso scelte etiche. Mi piace questo aspetto nei giochi."

Vedremo come decideranno di realizzare il gioco sperando quanto prima di avere nuovi dettagli in merito. 

MX Video - Deadly Premonition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo