MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Defiance
copertina

LIVE NOW!

Defiance arriva ad inizio aprile

Trion Worlds ha comunicato la data in cui sarà rilasciato l'FPS fantascientifico Defiance: il 2 aprile. Vi rimandiamo al comunicato ufficiale ricordandovi che il titolo è ambientato sulla Terra ma in un futuro lontano abitato da umani e pericolose creature aliene. 


IL LANCIO UFFICIALE DI DEFIANCE™ È PREVISTO PER IL PROSSIMO 2 APRILE

E per vedere in anteprima il tuo futuro come Ark Hunter è disponibile “Join the Fight,” il nuovo live action game trailer di Defiance 

REDWOOD SHORES, Calif. – 30 gennaio, 2013 - Trion Worlds, Trion Worlds, publisher e sviluppatore mondiale di giochi online di alta qualità, ha annunciato oggi che il tanto atteso sparatutto Defiance™che si svolge in un mondo aperto, vedrà il suo lancio ufficiale il 2 aprile. Una esperienza transmediale senza eguali che tutti i giocatori e i fan potranno sperimentare su PlayStation®3, Xbox 360® o PC, diventando così parte della realtà online prima del debutto in TV del serial di Syfy, previsto per il 15 di aprile.

“In termini di aspettative e di obiettivi, le caratteristiche transmediali di Defiance fanno di questo gioco un’esperienza di intrattenimento davvero unica nel suo genere, diversa da tutte le altre” ha affermato  Nathan Richardsson, VP of Development and Defiance Executive Producer di Trion. “Dopo cinque anni di sviluppo , vedere Defiance finalmente operativo è motivo di grande orgoglio sia per il team di Trion, sia per quello di Syfy.”

Per tutti coloro che non riescono ad aspettare fino al 2 aprile  e vogliono dare un’occhiata in anteprima alla vita degli Ark Hunter di Defiance, Trion ha rilasciato l’intera versione del tanto atteso live action game trailedal titolo titled “Join the Fight”(Unisciti alla battaglia). Ambientato nell’arido deserto, il video combina il setting isolato e post-apocalittico di Defiance con la futuristica tecnologia EGO e l’attacco a Hellbug. Questo live action trailer consente di “entrare” ancora di più nelle vite degli Ark Hunters di Defiance e constatare che non vi sia mai un momento di pace in questo nuovo pianeta Terraformato.  L’intero trailer è disponibile su:  www.youtube.com/DefianceUniverse.

I giocatori possono effettuare gli ordini di Defiance online o presso i maggiori retailer e scegliere tra diversi tipi di abbonamento, digitale o fisico, a partire da 49.99 euro: Standard, Collectors e un numero limitato di Ultimate editions. Ciascun pacchetto consente ai giocatori di immergersi in maniera più profonda e rapida all’interno dell’universo futuristico  persistente di Defiance dove la sopravvivenza della Terra dipende dalle abilità degli  Ark Hunter e da quanto siano in grado di aumentare il loro livello in massicce battaglie co-op e in feroci combattimenti multiplayer.

MX Video - Defiance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo