MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darksiders II
copertina

LIVE NOW!

Vigil al lavoro su una nuova IP, nome in codice Crawler

Vi abbiamo dato ieri la triste notizia del fallimento di THQ, quindi tutti i suoi studi sono stati messi all'asta, ma tra quelli invenduti fino ad ora troviamo però Vigil, gli sviluppatori famosi per aver creato la serie Darksiders. Tuttavia la notizia sulla quale ci concentriamo questa volta è la rivelazione fatta dal presidente di THQ Jason Rubin nel corso di una recente intervista relativa all'esistenza di una nuova IP da parte proprio di Vigil che prometterebbe davvero bene. 

Infatti stando alle parole di Rubin, Vigil è al lavoro su una nuova proprietà intellettuale, nome in codice Crawler: vista dai vari team che si sono riuniti di recente per mostrare i propri rispettivi titoli, ha fatto rimanere tutti stupiti e letteralmente con la bocca aperta. 

Secondo Rubin Crawler "è un'idea fantastica, unica, il fatto che non sia arrivata nessuna offerta per la squadra non ha alcun senso per me", ma lui stesso ha suggerito che il motivo è da ricercarsi probabilmente nel fatto che, essendo una nuova IP il cui sviluppo è appena iniziato, si tratta di un progetto molto rischioso e questo ha scoraggiato molti potenziali acquirenti.

Inutile dire che ora la nostra curiosità per questo nuovo titolo è molto alta. Speriamo che questo capolavoro annunciato non finisca nel dimenticatoio. 

MX Video - Darksiders II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo