MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil: Revelations
copertina

LIVE NOW!

Capcom ufficializza l'arrivo di Resident Evil Revelations: Unveiled Edition

Dopo i rumor emersi nei giorni precedenti, ecco arrivare l'annuncio ufficiale da parte di Capcom dell'arrivo su Xbox 360 di Resident Evil: Revelations. Il gioco sarà disponibile nei negozi europei il 24 maggio ma potrà essere anche scaricato a seguire dal Marketplace per 49,99 Euro. A differenza della versione uscita per Nintendo 3DS, questa sarà sviluppata con una risoluzione in HD per essere al passo con le produzioni odierne dedicate alle console in alta definizione. 

L'editore ha assicurato una maggiore illuminazione ed effetti migliorati,  un'esperienza completa che ci coinvolgerà anche sotto il profilo del suono. Inoltre, la versione console offrirà contenuti aggiuntivi tra cui un nemico terrificante da affrontare, una modalità di difficoltà in più e una modalità RAID rinnovata con nuove armi e la possibilità di giocare nei panni di Hunk e altri personaggi della serie. La modalità Raid Mode è stata introdotta per la prima volta proprio in Resident Evil Revelations e vede i giocatori confrontarsi in modalità cooperativa o da soli al fine di sconfiggere orde di nemici attraverso una varietà di missioni, livellando il proprio personaggio e guadagnando potenziamenti per le armi. 

L'acclamato titolo survival horror farà vivere ai giocatori gli eventi accaduti  tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e rivela ciò che c'è dietro al T-Abyss virus. L'azione inizia impersonando Jill Valentine a bordo di una nave da crociera apparentemente abbandonata chiamata Zenobia, dove gli orrori si nascondono dietro ogni angolo.

Potremo registrarci a Residentevil.net dal 24 gennaio per accedere a vari contenuti riguardanti il gioco, ottenere informazioni su eventi online e quant'altro. Vi lasciamo con un trailer mostrante la veste grafica che il gioco avrà su console più alcune immagini.

MX Video - Resident Evil: Revelations
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo