MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil: Revelations
copertina

LIVE NOW!

Gli obiettivi di Resident Evil: Revelations ne confermano l'arrivo su Xbox 360

A novembre vi avevamo informati della comparsa nella rating board coreana di una versione 360 e PS3 del titolo 3DS Resident Evil: Revelations; oggi l'esistenza del gioco si concretizza ancor più con la comparsa della lista obiettivi pubblicata dal sito Exophase.

Qui scopriamo anche che il nome della versione del gioco per console casalinghe sarà Resident Evil: Revelations Unveiled Edition; non essendo ancora annunciato ufficialmente, non sappiamo per ora se il gioco gioverà di un restyling grafico rispetto alla versione 3DS, ma visto che la somma dei punti degli obiettivi è 1000 possiamo già dedurre potrebbe trattarsi di un titolo da negozio piuttosto che scaricabile, anche se rimane comunque aperta la possibilità che arrivi come titolo Games on Demand.

La storia di Resident Evil: Revelations si posiziona tra il quarto ed il quinto episodio della serie, vede protagonisti Jill Valentine e Chris Redfield ed è ambientata in gran parte a bordo della nave da crociera Queen Zenobia. Il gioco propone videocamera e movimenti simili a quelli degli ultimi episodi della serie, ma si ispira alle proprie origini più survival horror con un ritmo più lento ed una maggior enfasi sia nella gestione delle munizioni che nelle fasi esplorative e puzzle.

Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale con maggiori dettagli: vi terremo informati.

MX Video - Resident Evil: Revelations
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo