MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rumble Roses XX
copertina

LIVE NOW!

[AGG]Konami porta donne e calcio su Xbox 360

Durante l'Xbox Summit 2005, Konami ha annunciato di essere molto interessata alla nuova console Microsoft, annunciato tre titoli in sviluppo, tra i quali vi è il più idolatrato simulatore calcistico esistente.

Avrete capito che stiamo parlando di Winning Eleven 11 la prossima incarnazione del titolo conosciuto in Europa come Pro Evolution Soccer. Konami ha confermato lo sviluppo per Xbox 360 del titolo, ed anche se non si è accennato ad eventuali porting in occidente, diamo per scontato che il titolo esca anche da noi.

Sono poi stati annunciati altri due titoli. Uno è Rumble Roses XX, gioco di wrestling tutto al femminile che annovera tra le sue caratteristiche anche la possibilità di lottare nel fango ed un "modello fisico realistico" di alcune parti del corpo delle giocatrici come natiche e seno. L'altro titolo annunciato è Pro Yakyuu Spirits, simulatore di baseball che probablimente non vedrà la luce sui territori occidentali.

Aggiornamento: E' ora disponibile il filmato della presentazione di Rumble Roses XX durante la conferenza.

MX Video - Rumble Roses XX
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo