MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead or Alive 5
copertina

LIVE NOW!

La prossima patch di Dead or Alive 5 introdurrà l'upload diretto dei video

Il Team Ninja ha annunciato di essere al lavoro su una nuova patch dedicata al picchiaduro Dead or Alive 5 che, oltre a introdurre modifiche alle meccaniche del titolo e miglioramenti alla qualità della connessione per i match multigiocatore online, darà la possibilità agli utenti di inviare automaticamente i replay dei loro match su Facebook per condividerli con la comunità. Al momento non sappiamo quando l'update sarà disponibile. 

Nell'attesa gli sviluppatori hanno diffuso un filmato che ci mostra un combattimento caricato direttamente dal gioco in cui domandano ai fan di vecchia data se riescono a notare un qualche cambiamento nelle dinamiche del gameplay.  Purtroppo, però, la risoluzione del video è solo 360p, questo potrebbe essere causato dal fatto che la funzione di upload è ancora nelle fasi di sviluppo.

MX Video - Dead or Alive 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo