MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil 6
copertina

LIVE NOW!

RE 6: il 19 dicembre le tre modalità in esclusiva temporanea

Capcom ha diffuso nuove notizie relative al prossimo DLC di Resident Evil 6 che sarà rilasciato in esclusiva temporale sul Marketplace. Il contenuto aggiungerà tre modalità dedicate al comparto multiplayer del titolo: Predator, Survivors e Onslaught disponibili al prezzo di 320 MP ciascuna. In Predators dovremo interpretare un Ustanak che avrà il compito di eliminare i rimanenti giocatori umani che dovranno cercare di opporsi. 

In Survivors se verramo uccisi torneremo in gioco prendendo i panni di un nemico che dovrà attaccare gli umani.  Soltanto uccidendo un umano torneremo umani anche noi. La modalità supporterà fino a sei giocatori. 

Infine in Onslaught due giocatori dovranno affrontarsi in battaglie uno contro uno mentre dovranno vedersela anche con orde di nemici mutanti.

Vi lasciamo a tre video e a una serie di immagini inedite tratte dalle modalità in questione.  

MX Video - Resident Evil 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo