MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto: San Andreas (Xbox 1)
copertina

LIVE NOW!

San Andreas colpito dalla censura americana

L'ESRB, l'organo di controllo dei videogiochi statunitensi, ha decretato il passaggio di Grand Theft Auto: San Andreas dal rating M (Mature, vietato ai minori di 17 anni) ad AO (Adults Only, vietato ai minori di 18 anni).

Questo in seguito ad una patch rilasciata su internet da dei fan del gioco che permette di sbloccare un minigioco rappresentante varie scene di sesso anche se non contenente nudità esplicite.

Take-Two Interactive ha fatto sapere di aver bloccato la produzione del gioco e di essere al lavoro su una nuova versione, da rilasciare nei negozi al posto di quella corrente, privata del minigioco in questione.

Per ora non sembra siano state prese misure simili dal EGI, l'analogo organo di controllo del mercato videoludico europeo.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo