MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon: nuovi dettagli sull'espansione Rally

Intervistato da IGN, il design director di Playground Games Ralph Fulton ha rivelato alcuni dettagli sulla prossima espansione Rally di Forza Horizon: "Tutti nello studio sono concentratissimi su questa espansione a cui stiamo lavorando da quando Forza Horizon è stato ultimato ed entrato in fase gold, e il lavoro continuerà fino al rilascio su Xbox Live a dicembre. Il contenuto sarà in linea con altri giochi di rally, stiamo creando un pacchetto davvero longevo e coinvolgente. Lo spirito sarà comunque lo stesso del gioco originale: dovrete prendere parte ad un festival simile a quello di Horizon, ma in chiave rally."

"Ci saranno sette fasi principali, ognuna dei quali sarà divisa in diverse gare ed eventi. Lo scenario e le nuove piste saranno al di fuori dell'open-world dove si svolge Horizon, costituendo un ambiente a parte. Naturalmente le piste saranno molto diverse rispetto a quelle a cui siete abituati nel gioco, in modo da garantire una vera esperienza rally".

Non resta che attendere il 18 dicembre per poter scaricare e provare l'espansione, che vi ricordiamo costerà 1600 Micrisoft Points, mentre sarà gratuita per i possessori del Season Pass.

MX Video - Forza Horizon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo