MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darkstalkers Resurrection

LIVE NOW!

Darkstalkers Resurrection: un po' di info

Capcom ha rilasciato un po' di nuove informazioni per Darkstalkers Resurrection, veniamo così a sapere che ci saranno alcuni strumenti per principianti e veterani come ad esempio il tutorial con il quale potremo imparare ad utilizzare al meglio il nostro personaggio. Dopo aver finito una partita potremo visualizzare un replay dell'azione per capire cosa sia andato storto o per gloriarci della vittoria. I replay potranno essere caricati direttamente su youtube.

Ci sarà inoltre una modalità torneo online che supporta fino ad 8 giocatori che permetterà ai giocatori che aspettano di godersi comunque lo spettacolo degli altri combattimenti come spettatori.

Ci sarà anche una funzione che piacerà molto ai fan di vecchia data, potremo infatti cambiare le impostazioni della schermata in modo da vederla come se stessimo giocando da un vecchio cabinato.

Per quanto riguarda la data per ora sappiamo soltanto che Darkstalkers Resurrection arriverà su XBLA giapponese il 7 febbraio ma non si sa nulla sulla data europea.

MX Video - Darkstalkers Resurrection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo