MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Game of Thrones (Cyanide)
copertina

LIVE NOW!

Game of Thrones: annunciato il DLC Beyond the Wall

Cyanide ha deciso di rilasciare un DLC per Game of Thrones, GDR ambientato nel mondo de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" ideato da George R.R. Martin. Il gioco non aveva proprio entusiasmato il pubblico ma offriva comunque un'esperienza interessante per gli amanti della saga, offrendo una storia parallela ricca di retroscena perfettamente in linea con gli eventi narrati nel primo libro.

Il DLC denominato Beyond the Wall ci porterà nei gelati ed ostili territori al di là della barriera, ultimo baluardo, protetto dai Guardiani della Notte per difendere i Sette Regni dai pericolosi abitanti dell'estremo Nord.

C'immergeremo nell'oscuro passato di Mors Westford, durante i suoi primi anni nei Guardiani della Notte, molto tempo prima degli eventi narrati nella storia principale. Offrendo circa 2 ore di gioco aggiuntivo, quest'avventura ci porterà nel territorio dei bruti, guerrieri spietati ed emarginati nemici giurati dei Guardiani della Notte. Qella che era iniziata semplicemente come una missione di pattugliamento si trasformerà in un vero e proprio inferno gelato per Mors Westford ed i suoi compagni.

Beyond the Wall sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo di 400MP. Di seguito vi mostriamo alcuni screenshot.

MX Video - Game of Thrones (Cyanide)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo