MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

Screen e informazioni per il DLC Omega di Mass Effect 3

Vi presentiamo oggi una serie di screen dedicati al nuovo DLC per Mass Effect 3, intitolato Omega, che sarà scaricabile a partire dal 27 novembre al prezzo di 1200 MP. I ragazzi di Bioware hanno inoltre spiegato che questa espansione è nata per dar voce alle proteste dei fan che si aspettavano in Mass Effect 3 il ritorno di Shepard sulla stazione orbitante Omega, importantissima nella storia della trilogia.

A livello di gameplay non verrà offerto nulla di nuovo, ma i due personagi Aria e Nyreen offriranno comunque nuovi interessanti spunti. Aria l'abbiamo già conosciuta, ma in questo DLC la troveremo drasticamente cambiata, mentre Nyreen è un ex militare caccatrice; prima donna Turian della triologia, Protector biotica, può creare uno scudo attorno a lei ed alla zona circostante. Insieme sono una forza da non sottovalutare. Nyreen lancia granate con i suoi poteri, mentre Aria utilizza il potere Lash per far cadere i nemici, Carnage per farli a pezzi e Flare per scagliarli in aria.

Vedremo Shepard tornare su alcune location già viste in Mass Effect 2 come il quartiere Gozu e la discoteca Afterlife, trasformata in quartier generale di Cerberus.

Omega dovrebbe offrire circa quattro ore di gioco, suddiviso in quattro missioni  oltre ad alcune missioni secondarie e ci porterà in luoghi completamente nuovi.

Il DLC sarà attivabile dopo la missione relativa a Garrus: dopo che Aria sarà dalla nostra parte potremo parlarle per attivare la missione. A quel punto non avremo a disposizione nessun compagno precedente e nessun accesso alla Normandy. Ci sarà una narrazione che ci porterà direttamente su Omega.

Sulla stazione orbitante avremo accesso anche a due nuove armi, il Valkyrie N7 (un fucile d'assalto) e il lanciarazzi Chakram, prima acessibile solo a chi aveva comprato Kingdom of Amalur. Troveremo anche due nuove tipologie di nemici: il Rampant Mech e dei nuovi Reaper.

Sembra che comunque i DLC non siano terminati, Bioware pare infatti decisa a produrne altri, come è decisa a fare un nuovo gioco completo: su questo argomento ancora non ci sono grosse novità, ma gli sviluppatori hanno ribadito che non ci sarà più alcuno Shepard e che la trilogia è finita. Da qui sono pronti a ripartire, visto che hanno creato un universo davvero ricco e pieno di spunti per il futuro.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo