MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

La disinfestazione a base di piombo di GTA V in un artwork

Nel corso degli anni Rockstar ci ha abituato con una serie di artwork per prepararci ai grandi annunci. Le possibilità sul traffico di droga, sesso e altre attività sono sempre state rivelate con artwork e poster prima ancora dei video gameplay. Questa volta l'immagine artistica riprende una scena vista nel trailer (min. 0:46), quando alcuni personaggi (tra cui probabilmente il protagonista), scendono da un furgoncino con delle tute da disinfestazione, ma al posto dei diserbanti imbracciano delle armi da fuoco. 

Attendiamo chiarimenti nei prossimi mesi, in particolare tantissime info saranno rivelate nel numero di dicembre di Game Informer.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo