MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil 6
copertina

LIVE NOW!

RE6: Capcom annuncia il rilascio di una patch per dicembre

Capcom ha annunciato che a dicembre rilascerà una patch per Resident Evil 6 aggiungendo alcune caratteristiche richieste dai fan. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci.

  • I giocatori saranno in grado di regolare la telecamera, allargando il campo di gioco e dando così la possibilità ad ognuno di trovare la modalità più adatta al proprio stile di gioco. Di seguito alcune immagini vi mostrano appunto come potremo regolare la telecamera, dal minimo al massimo. Ovviamente la patch è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbero esserci delle variazioni.
  • Le opzioni dei sottotitoli sono state migliorate in modo che l'audio in lingua inglese potrà essere abbinato a sottotitoli in altra lingua.
  • La campagna di Ada Wong sarà disponibile all'inizio del gioco anzichè dopo aver completato le altre tre campagne; questa sarà ora giocabile anche in co-op con un partner.
  • Verrà aggiunto un livello di difficoltà denominato "no hope", più difficile di quelli attuali, per chi vorrà una sfida veramente estrema.
MX Video - Resident Evil 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo