MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk di CD Projekt RED ha un nome definitivo

Nel corso della propria conferenza autunnale, CD Projekt ha annunciato ufficialmente il nome del nuovo RPG fantascientifico, di cui non si avevano notizie da maggio scorso, basato sul famoso gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020 creato da Mike Pondsmith. In sviluppo presso un team di veterani da The Witcher 1 e 2, il titolo si chiamerà Cyberpunk 2077 e sarà ambientato in un mondo sandbox futuristico nel 2077 con una tecnologica all'avanguardia ma abitato da una popolazione in netta decadenza. 

CD Projekt e lo stesso Mike Pondsmith hanno spiegato che il gioco sarà curato nei minimi particolari per risultare, alla fine, straordinario. Gli sviluppatori cercheranno di essere quanto più fedeli all'autentica essenza del genere cyberpunk. 

I giocatori si ritroveranno ad esplorare una città del futuro cercando di entrare a stretto contatto con tecnologie molto avanzate che hanno portato il genere umano alla salvezza e, al contempo, alla maledizione.

Cyberpunk 2077 sfoggerà una trama matura e non lineare e ci immergerà in location inedite e già presenti in Cyberpunk 2020 tra cui uno scenario dove si potranno visitare Afterlife e Forlorn Hope. Nel corso dell'avventura avremo a disposizione molte armi da fuoco, gadget ed equipaggiamenti da fornire al nostro alter ego la cui esperienza crescerà in base alla classe scelta inizialmente.  

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli e di una una data di lancio del prodotto nei negozi ma intanto vi lasciamo a due immagini e a un teaser trailer diffuso in occasione dell'annuncio.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo