MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Leader porta in Italia Saitek

Leader ha diffuso un comunicato stampa in cui comunica l'accordo di distribuzione dei prodotti Saitek, produttore di Joypad ed altre periferiche da gioco. Eccovi il comunicato ufficiale.

SIGLATO UN ACCORDO DI DISTRIBUZIONE TRA SAITEK E I.M.S.

Milano, 23 Ottobre 2003 – Saitek, leader nella produzione di periferiche di gioco per PC, PlayStation®2, Xbox™ e GameCube™, con un milione di joysticks venduti al mondo, e I.M.S., Società del Gruppo Leader specializzata nella vendita di periferiche e accessori, annunciano oggi di aver siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti Saitek sull’intero territorio nazionale.
L’intera gamma dei prodotti Saitek sarà da ora disponibile presso il noto distributore, specializzato nel settore dei videogiochi.
L’accordo con Leader permetterà a Saitek di raggiungere capillarmente il mercato italiano e di rafforzare il proprio brand.
“Siamo felici di aver concluso questo accordo con I.M.S., da sempre sinonimo di massima professionalità nella distribuzione in Italia. Grazie a questa partnership Saitek godrà di ottima visibilità sul mercato nazionale” sostiene Stefan Woeger, CEO European Distribution per Saitek.
“Aggiungere tra i nostri marchi quello di Saitek è di grande importanza per I.M.S.” ha dichiarato Luca Galizzi, Amministratore di I.M.S. “che punta ad offrire ai propri clienti i migliori prodotti sul mercato e Saitek è da sempre garanzia di qualità. I prodotti Saitek sono il naturale complemento alla gamma finora distribuita.”

Saitek Corporate Background
Fondata nel 1979, Saitek si è affermata rapidamente come il numero uno a livello mondiale nei mercati dei computer per il gioco a scacchi ed è entrata nel mercato delle unità di controllo dei giochi per computer nel 1993. Da allora Saitek è cresciuta fino a diventare la terza marca più diffusa per le periferiche di gioco per i PC.
I prodotti che compongono la vasta offerta sono progettati e fabbricati da Saitek per aiutare i giocatori a vincere - Saitek è specializzata nella creazione di prodotti innovativi e performanti che migliorano sensibilmente il gioco. La gamma di prodotti 2003 Saitek include unità di controllo per PC, PlayStation 2™, Xbox™ e GameCube®, un'innovativa linea di mouse e nuovi attraenti accessori per PDA.
Saitek ha sedi regionali in Gran Bretagna, USA, Germania, Hong Kong, Italia e Francia e il proprio stabilimento di produzione nella Repubblica Popolare Cinese. Distribuisce i propri prodotti in più di 30 paesi di tutto il mondo tramite i migliori rivenditori al dettaglio, come pure on-line.
Per maggiori informazioni su Saitek e sulla sua completa linea di prodotti, visitate il sito Internet www.saitek.com.


I.M.S. Background
I.M.S., società del gruppo Leader, fondata a Milano nel 1999 e trasferita successivamente a Gazzada Schianno in provincia di Varese, è una società specializzata nella distribuzione di accessori (hardware e cavetteria) per PC e console. Playstation 2®, PSOne™, Playstation®, Xbox®, Game Cube™, Game Boy Colour™ e Game Boy Advance™
I.M.S. distribuisce, in esclusiva per l’Italia, marchi storici nel mercato degli accessori terze parti, come Mad Catz®, Blaze®, Datel®, Speed Link® e CH Products®.
Il suo portafoglio clienti ammonta a circa 2.000 contatti sul territorio nazionale tra punti vendita tradizionali e grande distribuzione.
La politica di I.M.S. è quella di fornire al cliente prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo, servizi efficienti, professionalità, correttezza e trasparenza nei rapporti commerciali e l’assistenza tecnica qualificata dalla sede.
Per maggiori informazioni www.leaderspa.it/hardware
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo