MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2013 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

Konami annuncia l'arrivo di update e DLC per PES 2013

Konami ha appena annunciato che in giornata saranno disponibili il primo aggiornamento gratuito di PES 2013, mirato a migliorare l'esperienza di gioco online aggiungendo "un Widget che permette di contattare più velocemente gli amici per disputare partite online", unitamente ad due nuovi DLC.

Il primo dei due DLC aggiungerà "la modalità Comunità, grazie alla quale si possono selezionare automaticamente i propri amici da una lista predeterminata, e permetterà ai giocatori della comunità di seguire e controllare i loro risultati. I giocatori potranno, ora, giocare anche solo un tempo delle partite", mentre il secondo è mirato ad aggiornare le rose dei giocatori includendo "i trasferimenti del calcio mercato d’agosto, maggiori elementi delle competizioni UEFA, aggiornamenti delle rose delle squadre e 11 nuovi scarpini da calcio".

Vi aggiorneremo non appena i contenuti saranno online.

MX Video - PES 2013 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo