MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE '13
copertina

LIVE NOW!

THQ rivela i piani sui futuri DLC di WWE ’13

THQ ha rivelato diversi dettagli sui futuri DLC di WWE '13, che permetteranno di ampliare il roster con nuove Superstars e Divas, nonchè sbloccare nuovi costumi e mosse per la personalizzazione dei personaggi. Trovate tutti i dettagli di seguito.

Contenuto #1 - Attitude Era Superstars Pack

Sblocca le versioni "Attitude Era" di Rikishi, Scotty 2 Hotty, Grand Master Sexay, Gangrel e Val Venis Accelerator, oltre a tutti gli oggetti in-game collegate ai personaggi e alla possibilità di personalizzare gli attributi di ogni Superstar. Ogni personaggio costerà 80 MP, ad eccezione di Accelerator avrà un costo di 160 MP. L'uscita del DLC è prevista per il 2 novembre.

Contenuto #2 - WWE Superstars Pack

Sblocca le Superstars WWE Tensai, Ryback, Drew McIntyre e Yoshi Tatsu, le Divas AJ Lee e Natalya e i costumi alternativi "Ministri dell'Oscurità di Undertaker". Ogni Sueprstars e Divas costerà 80 MP, mentre i costumi alternativi "Ministri dell'Oscurità" saranno gratuiti. Il DLC è previsto per Dicembre 2012, e nello stesso periodo sarà rilasciato anche il Championship Pack, che per 160 MP sbloccherà 10 nuovi titoli dalla WWE, WCW, ECW e AWA.

Contenuto #3 -"You're Welcome" in 5 lingue

Sblocca le WWE Superstars Damien Sandow, Antonio Cesaro, Jimmy Uso e Jey Uso, le WWE Divas Layla “Attitude Era”, Legends Brian Pillman e Chainsaw Charlie. Ogni personaggio costerà 80 MP, mentre la Diva Layla sarà gratuita. L'espansione è prevista per gennaio 2013, e nello stesso periodo darà disponibile per 160 MP anche il Moves Pack, che sbloccherà 20 nuove mosse per la personalizzazione dei personaggi, tra cui la Lionsault (resa famosa da Chris Jericho) e la Kimura Lock di Brock Lesnar.

MX Video - WWE '13
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo