MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil 6
copertina

LIVE NOW!

Apre a Londra rinomata macelleria di Resident Evil 6

Non stiamo pubblicizzando l’apertura di una macelleria comune e Mondoxbox, come ben sapete, non è un sito che promuove prodotti alimentari, tuttavia questa notizia non potevamo non riportarvela, non tanto perché legata in qualche modo all’uscita di Resident Evil 6, ma quanto per la sua particolarità. Una notizia che difficilmente potrà essere dimenticata. Tuttavia una parentesi è d’obbligo: si astengano i deboli di stomaco, i vegetariani e tutti coloro che si disgustano soltanto guardando su una tavola imbandita un salsicciotto crudo in salsa di limone. 

Al fine di promuovere l’attesissimo Resident Evil 6, nel fine settimana Capcom ha pensato di far aprire una rinomata macelleria, da Wesker & Son, dedicata ai fan della serie orrorifica presso lo Smithfields market di Londra dove, qualora vi capitasse di passare da quelle parti o se siete un cittadino londinese che segue assiduamente il nostro sito, potrete acquistare carne di prima scelta che è il caso di dire "freschissima". Unica eccezione non entrate nel locale con l’intento di chiedere carne di maiale o fettina di vitellino per i vostri bambini, dato che vi porterete a casa tranci di corpo umano: busti, braccia, gambe, dita e altre parti più "basse" per coloro che amano un gusto un po’ più "piccante". Per farvi un’idea dei prodotti, vi proponiamo una serie di immagini su ciò che è disponibile e vi auguriamo, a questo punto, buon appetito.

 

MX Video - Resident Evil 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo