MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Il Map Pack di Halo 2 è nei negozi

Microsoft ha annunciato la disponibilità a partire da oggi dell'Halo 2 Multiplayer Map Pack, il disco contenente le nuove mappe multigiocatore di Halo 2, commercializzato al prezzo di 19,99 Euro. Tutti i dettagli di seguito.




Halo 2 Multiplayer Map Pack invade l'Europa

Il gioco Xbox di maggior successo diventa più avvincente
con nove mappe multiplayer e speciali contributi video


Milano, 07 luglio 2005 – Microsoft Game Studios annuncia la disponibilità di Halo 2 Multiplayer Map Pack da domani nei negozi europei a 19,99 euro*. Halo 2 Multiplayer Map Pack offre nove mappe multiplayer innovative e coinvolgenti che aggiungeranno ore di adrenalina e di combattimento a Halo 2. Map Pack include, inoltre, una funzione di aggiornamento automatico che migliora l'esperienza interattiva implementando contromisure in caso di impaccio e la possibilità di modificare le armi per bilanciare l'arsenale di Halo 2. La versione retail di Map Pack comprende tutti i precedenti aggiornamenti Live per permettere ai giocatori di vivere la miglior esperienza multiplayer possibile anche offline.

Gli appassionati potranno provare esclusivi contenuti speciali: un'animazione bonus che mostra per la prima volta alcuni eventi accaduti durante la missione Old Mombasa di Halo 2, e un documentario ripreso dietro le quinte che consente di realizzare un tour virtuale all'interno dei Bungie Studios con interviste ai designer e approfondimenti sulle nuove mappe.

Grazie ad un’ampia gamma di nuovi ambienti, le mappe ampliano la trama di Halo 2

Immerso su Delta Halo, Containment è un vasto ambiente esterno ghiacciato adatto al combattimento tra veicoli e giochi di squadra come Capture the Flag. Situato in interni.
Warlock è un contesto di piccole-medie dimensioni dislocato tra le antiche rovine con opportunità di gioco di diverso genere. Tra le strade di Old Mombasa nei pressi del relitto di un Covenant Scarab abbattuto, Turf propone un ambiente di guerra urbana con strade strette, vicoli bui ed edifici difesi. Sanctuary propone uno spazio simmetrico di medie dimensioni all'interno di un antico tempio. Gemini, una mappa più piccola, si posiziona al di sopra delle luci di High Charity.
Relic, mappa di medie dimensioni, è ambientata su una spiaggia ricoperta dai rottami di una nave da carico. Caratterizzata da passaggi stretti e da un nastro trasportatore in continuo movimento, Elongation propone un contesto ideale per numerose tipologie di gioco.
Terminal è una mappa di grandi dimensioni che consente di organizzare sfide a squadre ad obiettivo, piena di pericoli, include una monorotaia in funzione studiata per interagire con i giocatori.
Backwash rappresenta la valle di un'ampia palude coperta da una fitta nebbia: pioggia ed effetti sonori aiutano ad evocare la sensazione di un ecosistema organico.

Halo 2 è uno dei videogame di maggiore successo della storia, con oltre 6,7 milioni di copie vendute da novembre 2004. Come Xbox Live continua a ridefinire il concetto stesso di gioco online, "Halo 2" introduce capacità di gioco online multiplayer di nuovo livello. A oggi sono oltre 2 milioni gli ‘utenti unici’ che hanno giocato online a "Halo 2" su Xbox Live.


*Prezzo consigliato al pubblico

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo