MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yaiba: Ninja Gaiden Z
copertina

LIVE NOW!

Inafune torna in azione con Yaiba: Ninja Gaiden Z

In occasione del TGS cominciano ad arrivare i primi annunci come è nel caso di questo che segue che, di certo, farà felici tutti gli estimatori del grande Keiji Inafune, nome storico dell'industria giapponese dei videogiochi. Il Team Ninja, i californiani Spark e Keiji Inafune hanno rivelato lo sviluppo di Yaiba: Ninja Gaiden Z, un frenetico action game che avrà particolari collegamenti con la famosa serie Ninja Gaiden. Il gioco vedrà protagonista Yaiba, un ninja tornato in vita con lo scopo di vendicare la sua morte. 

Vi chiederete, a questo punto, in che modo il titolo si ricollega alla rinomata saga del Team Ninja. A quanto pare chi ha ucciso il protagonista è Ryu Ayabusa. Lo stesso Keiji Inafune ha dichiarato che Yaiba: Ninja Gaiden Z piacerà ai fan e per questo "stiamo cercando di fare qualcosa di nuovo e di impegnativo. "

Al momento non sono state specificate le console per cui il titolo è in sviluppo, però Inafune ha precisato che uscirà per le console di attuale generazione. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo al primo trailer pubblicato.

MX Video - Yaiba: Ninja Gaiden Z

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo