MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Space 3
copertina

LIVE NOW!

Visceral Games: con Dead Space 3 vogliamo eccellere

In una intervista a CVG, il produttore esecutivo di Visceral Games Steve Popoutsis ha affermato che con Dead Space 3 vuole creare un gioco da "Quadrupla A", superando così il limite e iniziando un nuovo standard per i giochi eccelsi. "Molte persone ormai ritengono che i titoli Tripla A siano la norma, ma noi vogliamo andare oltre. Vogliamo portare il gioco ad un livello superiore."  Trovate ulteriori estratti dell'intervista di seguito.

Il termine "Tripla A" è entrato nel linguaggio comune per distinguere i giochi di alta qualità dalla moltitudine di giochi mediocri dovuti spesso a budget limitati. Tra le caratteristiche di Dead Space 3 che secondo Popoutsis superano gli standard dei grandi giochi vi è ad esempio l'audio, che nel corso della saga si è evoluto raggiungendo vette prima impensabili, e allo stesso modo anche la trama è notevolmente migliorata.

"Ci siamo chiesti: dove ci sta portando tutto questo? Ebbene, ci sta portando verso una grande prova di forza, verso le risposte a domande che sono state fissate ma tuttora non hanno avuto una spiegazione. Ma prima dobbiamo raggiungere Tau Volantis, il pianeta dove si svolgono le vicende di Dead Space 3" ha concluso Popoutsis.

Il progetto di Visceral Games è sicuramente ambizioso, ma per vedere se riusciranno nel loro intento dovremo aspettare l'8 febbraio 2013, data in cui il gioco arriverà nei nostri negozi.

MX Video - Dead Space 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo