MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil 6
copertina

LIVE NOW!

Una nuova demo di Resident Evil 6 tra due settimane

Quelli di voi che hanno acquistato Dragon's Dogma hanno già potuto avere un assaggio di Resident Evil 6 grazie alla relativa demo, ma il resto dei giocatori è stato lasciato a bocca asciutta: questa situazione è destinata a finire quando, il 18 settembre (il 25 per i membri Silver), Capcom rilascerà una nuova demo per tutti gli utenti Live che ci permetterà di vivere tre sequenze inedite delle campagne di Leon, Chris e Jake, giocabili anche in co-op online.

La demo è per ora stata annunciata solo in Giappone, ma vista l'importanza del titolo diamo per scontato che arriverà in contemporanea anche da noi. Ovviamente vi terremo informati su eventuali novità, allertandovi quando il download sarà disponibile.

MX Video - Resident Evil 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo