MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Batman 2: DC Super Heroes
copertina

LIVE NOW!

Concorso istantaneo: LEGO Batman 2! [CONCLUSO]

In occasione del lancio di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, vi proponiamo oggi la possibilità di vincere due codici per il download del DLC "Heroes" o "Villains" del gioco, che aggiungono i personaggi Nightwing, Katana, Zatanna, Shazam e Damian (il nuovo Robin) per quanto riguarda gli eroi, mentre tra i villain troviamo Bizzarro, Capitan Gelo, Black Adam, Black Manta e Gorilla Grodd. 

La modalità di partecipazione è la solita: entro le 22:00 aggiungete un commento a questa news e tra tutti i partecipanti saranno estratti due vincitori che riceveranno un codice ciascuno. Nell'attesa di scoprire il vincitore vi consigliamo di fare un giro sulla pagina Facebook del gioco, in cui potete scoprire maggiori dettagli sul titolo. Buona fortuna!

AggiornamentoAbbiamo i vincitori: danielito080 e Soap! Congratulazioni a loro e grazie a tutti per aver partecipato!

MX Video - LEGO Batman 2: DC Super Heroes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo