MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Intellivision Lives!
copertina

LIVE NOW!

Intellivision vive!

Chi di voi ha iniziato a giocare con i primissimi videogiochi, ricorderà sicuramente il mitico Intellivision, una delle prime console casalinghe.

Incredibilmente, la società che creò questa macchina da gioco, la Intellivision Productions Inc, esiste ancora ed ha annunciato lo sviluppo di Intellivision Lives!, una raccolta di oltre 60 giochi che uscirono a suo tempo sulla console e che potremo rigiocare su Xbox e PS2. Il gioco ci inserirà all'interno di una sala giochi virtuale in 3D, in cui potremo scegliere il gioco con cui cimentarci. Vista la grafica molto acerba dei giochi Intellivision, consigliamo il prodotto solo ai veri nostalgici ed appasionati di retrogaming. Il gioco sarà disponibile in USA da inizio Dicembre, e non si sa nulla riguardo una eventuale uscita europea.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo