MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Il campione del mondo di Halo 2: comunicato ufficiale

Dopo avervi dato notizia alcuni giorni fa del nome del vincitore del campionato mondiale di Halo 2, eccovi ora il comunicato ufficiale di Microsoft con ulteriori dettagli in merito.




L'olandese King Tuur è il Campione del Mondo di “Halo 2” su Xbox Live

Milano - 15 Marzo 2005 – E’ appena terminato il primo torneo mondiale online di “Halo 2” su Xbox Live. Il Campione del Mondo è l'olandese King Tuur che ha trionfato su oltre 50.000 partecipanti provenienti da ben 24 nazioni, vittoria ottenuta dopo una incredibile partita vinta contro il finalista giapponese.

I sei finalisti globali sono stati, in ordine alfabetico: aimitux dal Giappone, ii Cabel ii dall'Australia, King Tuur dalla Olanda, L Terry15 L dagli Stati Uniti, ll Theos ll dalla Francia e Pr0gamer dalla Germania. L’incontro finale è iniziato con una caccia serrata tra entrambi i ‘maestri’ di “Halo”, ma King Tuur ha dimostrato di essere più esperto del giapponese aimitux. Una volta in testa, King Tuur non ha più perso il vantaggio uscendo dal campo di battaglia con l'ambito trofeo.

Il primo campionato mondiale, svolto interamente online sul servizio di Microsoft Xbox Live ,ha visto la partecipazione di giocatori provenienti da tutte le 24 nazioni di Xbox Live.

Il Campione del Mondo di “Halo 2” su Xbox Live riceverà i seguenti premi:

• Una statuetta di Master Chief in scala 1:50
• Una felpa personalizzata Xbox Live Halo 2 Championship e una targa di campione nazionale
• Un camcorder Samsung
• Un televisore Samsung Flat Screen DLP HDTV da 50'
• Un DVD Player/Recorder Samsung
• Un trofeo personalizzato Xbox Live Halo 2 Global Champion con un disco di Halo 2 in oro
• L'equivalente di 1.500 dollari in contanti

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo