MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Most Wanted
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni per Need for Speed: Most Wanted

EA ha diffuso il primo set di immagini tratte dal nuovo racing game a giocabilità aperta Need for Speed: Most Wanted unitamente a informazioni inedite relative al gameplay del titolo. Il mondo di gioco sarà interamente esplorabile e presenterà corse ad alta velocità, non mancheranno lamiere di auto che voleranno per lo scenario a seguito di incidenti violenti. Le varie strade che percorreremo ci vedranno alle prese con salti, scorciatoie che dovremo cercare per avere un vantagio sul nemicoe varie escursioni off-road.   

Inseguimenti con la polizia saranno all'ordine del giorno ma potremo confonderci nel traffico per far perdere le nostre tracce. Sarà necessario stabilire anche nuovi record per salire la classifica mondiale e sbloccare ulteriori missioni e diventare il "più ricercato" tra tutti. Gli sviluppatori sono intenzionati a dare uno scossone al franchise con Need for Speed: Most Wanted introducendo nuove sfide e missioni adrenaliniche come mai avvenuto nella serie. Fondamentale sarà l'esplorazione dell'enorme scenario che il gioco ci porrà dinanzi anche per facilitarci, poi, nelle corse contro i nostri amici online. 

Il parco auto sarà foltissimo e riuscirà ad accontentare, secondo quanto dichiarato, il gusto di ogni giocatore. Non mancheranno bolidi quali la Porsche 911, la Lamborghini Aventador, l' Aston Martin V12 Vantage, la Nissan GTR e la Dodge Challenger. a seguire le immagini in attesa di altri dettagli sul gioco.


MX Video - Need for Speed: Most Wanted
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo