MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Le finali del torneo di Halo 2 online

Microsoft anuncia di aver messo online una sezione del sito ufficiale Xbox nella quale sarà possibile seguire lo svolgimento delle fasi finali del torneo mondiale di Halo 2.




La Finale mondiale del torneo di HALO2 si avvicina!
XboxLive presenta i vincitori virtuali sul nuovo sito Web


Il nuovo sito propone scontri diretti e introduce i finalisti del torneo

Milano, 9 giugno 2005 – Dopo una lunga serie di agguerrite battaglie online dove si sono sparate migliaia di munizioni virtuali, le fasi finali del primo torneo globale di "Halo 2" su Xbox Live si stanno rapidamente avvicinando. I finalisti delle 24 nazioni di Xbox Live possono informarsi sui gironi di eliminazione e conoscere i loro avversari collegandosi all'indirizzo:

http://www.xbox.com/halo2/tournament.htm

un nuovo sito Web che agisce da punto di riferimento per tutto quello che riguarda il torneo e gli scontri in questa fase finale. Le finali mondiali del torneo di "Halo 2" su Xbox Live saranno giocate interamente online.

La fase eliminatoria sarà giocata domani, venerdì 10 giugno, con doppio girone ad eliminazione.
I 24 vincitori regionali sono stati suddivisi in quattro gruppi di sei giocatori ciascuno; i primi tre classificati di ogni gruppo passeranno automaticamente alla fase successiva, mentre, i rimanenti tre affronteranno una sfida a eliminazione nella quale chi perderà due partite verrà escluso dal torneo. Ogni girone durerà 10 minuti. Le partite finali verranno giocate sulla nuova mappa di "Halo 2", Warlock. Gli orari d'inizio locali delle finali sono espressi nel Tempo Medio di Greenwich.

"'Halo 2" è uno dei videogame di maggiore successo della storia, con oltre 6,7 milioni di copie vendute da novembre 2004. Come Xbox Live continua a ridefinire il concetto stesso di gioco online, "Halo 2" introduce capacità di gioco online multiplayer di nuovo livello. A oggi sono oltre 2 milioni gli ‘utenti unici’ che hanno giocato online a "Halo 2" su Xbox Live.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo