MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Game of Thrones (Cyanide)
copertina

LIVE NOW!

Le uscite della settimana

Continua il periodo di calma dopo le grandi uscite di maggio, ma questo non significa che non possiate trovare qualche novità interessante. Gli amanti de Il Trono di Spade troveranno ad esempio nei negozi l'RPG Game of Thrones, mentre per i fan dei picchiaduro è sicuramente imperdibile l'uscita di Virtua Fighter 5: Final Showdown su Live Arcade. Interessante anche l'altro XBLA in ucita questa settimana, il racing game con visuale dall'alto Banb Bang Racing.

Vi ricordiamo inoltre che, da venerdì, troverete nei negozi i nuovi controller cromati dei quali vi avevamo parlato in passato mostrandovene anche alcune foto. Di seguito il calendario delle uscite della settimana.

Uscite del 6 giugno 2012

Uscite del 7 giugno 2012

MX Video - Game of Thrones (Cyanide)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo