MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Procedono i preparativi per il film di Halo

Il sito americano Variety ha comunicato che nella giornata di ieri diversi dirigenti del mondo di Hollywood si sono visti recapitare un documento da un individuo molto particolare: il Master Chief in persona!

Il documento consegnato dall'improbabile individuo non era altro che la sceneggiatura completa del film di Halo, che Microsoft ha fatto realizzare da uno sceneggiatore hollywoodiano con la supervisione di Bungie, e che ora ha messo all'asta con il prezzo di partenza di 10 milioni di Dollari.

La casa madre di Xbox ha posto un prezzo così alto per essere sicura che chi acquisterà la sceneggiatura sia ben determinato a portare avanti il progetto del film, ed ha inoltre posto una serie di condizioni per assicurarsi che la storia non venga stravolta e che sia mantenuto lo spirito del gioco.

Si tratta ovviamente di un boccone molto ghiotto, visto che Halo è uno dei marchi più venduti nel mondo dei videogiochi, ed un film di fantascienza con il Master Chief come protagonista avrebbe sicuramente molte chances di successo. Chi se lo aggiudicherà?
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo