MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Joy Ride Turbo

LIVE NOW!

Joy Ride mette il Turbo e approda su Live Arcade

Dopo i numerosi rumors delle scorse settimane, Microsoft ha confermato lo sviluppo di un nuovo Live Arcade dal titolo Joy Ride Turbo. Il titolo metterà a disposizione alla platea degli amanti dei joypad tutto ciò che rappresenta il titolo boxato per Kinect. 

Avremo a disposizione 42 veicoli sbloccabili e tutta una serie di features come un multiplayer in locale fino a 4 giocatori, che diventano 8 online. Tutti i bonus e malus che troviamo in Kinect Joy Ride li ritroveremo anche in questo titolo Live Arcade, insieme con le tre modalità: Battle Race, Pro Race e Time Trial. Durante le gare sarà possibile raccogliere i pezzi delle autovetture e in questo modo sbloccare nuovi veicoli con cui completare le gare.

Purtroppo non sono stati rilasciati dettagli su data di uscita e prezzo, anche se è stato annunciato che il gioco arriverà "nelle prossime settimane"; in compenso è stata rilasciata una piccola gallery che vi proponiamo qui sotto.

MX Video - Joy Ride Turbo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo