MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rayman Legends
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft fa chiarezza sul leak di Rayman Legends

Dopo il filmato trapelato stamane che anticipava l'annuncio di Rayman Legends, Ubisoft ha voluto fare chiarezza prima che le voci iniziassero a correre incontrollate. Per prima cosa, l'editore francese ha confermato che il gioco è effettivamente in sviluppo e che vede nuovamente impegnato il team di Michel Ancel in Ubisoft Montpellier. 

Oltre a questo Ubisoft ha però voluto chiarire che il video in questione era stato creato ad esclusivo uso interno del team di sviluppo e che non è rappresentativo del gioco finale: i livelli e le caratteristiche mostrate potrebbero quindi anche non esserci all'uscita nei negozi. Non ci resta quindi che attendere la rivelazione ufficiale per scoprire cosa ci attende in Rayman Legends.

MX Video - Rayman Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo