MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rayman Legends
copertina

LIVE NOW!

Trapelato in rete il primo trailer di Rayman Legends

Ormai è nell'aria un annuncio imminente relativo alla nuova avventura con protagonista il bizzarro personaggio di Rayman: è trapelato in rete un trailer dedicato a Rayman Legends che, seppur dedicato alla versione Wii U del gioco, non dovrebbe discostarsi in termini di gameplay da quella che sarà prodotta per la console Microsoft. Il video ci permette di carpire le principali novità di questo platform game atteso con tutta probabilità anche su Xbox 360.

Nel video vediamo innanzitutto che l'ambientazione sarà più fantasy, tra castelli e foreste incantate colme di giganteschi funghi luminosi, oltre che di nemici quali draghi e soldati dotati di spade e scudi.  Altra novità di rilievo è la presenza di personaggi inediti e l'inserimento di una modalità online a più giocatori, la cui assenza in Rayman Origins fu fortemente lamentata dai giocatori. Probabilmente il multiplayer - sia off che on-line - oltre che farci giocare in cooperativa con gli amici ci proporrà anche una serie di minigiochi competitivi: come è possibile notare nel filmato potremo infatti  disputare folli corse o giocare a una sorta di calcio 2 contro 2.

Non ci rimane altro che lasciarvi al filmato e attendere notizie ufficiali da parte di Ubisoft. 

Aggiornamento: Ubisosft ha voluto fare chiarezza sul video. Trovate il tutto nella nostra nuova news.

MX Video - Rayman Legends
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo