MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Annunciati i finalisti nazionali dell'Halo 2 World Champ

Microsoft ha annunciato i nominativi dei giocatori di tutti i paesi che hanno superato la fase di eliminazione nazionale del campionato del mondo di Halo 2. Questi valenti gladiatori virtuali si scontreranno ora in una serie di gironi di eliminazione fino a decretare il campione del mondo. Tutti i dettagli di seguito, ma prima ci teniamo a fare i nostri complimenti al campione italiano: N3LucifeRLS, falli neri!




Si avvicina lo scontro finale per salvare la Terra nel primo campionato mondiale di "Halo 2"

Identificati i finalisti nazionali del primo torneo globale su Xbox Live


Milano, 27 maggio 2005 – Sono stati identificati i finalisti di 22 delle 24 regioni, dove è disponibile il servizio Xbox® Live™, di tutto il mondo che partecipano al primo campionato mondiale Xbox Live "Halo 2". I tornei in Giappone e negli Stati Uniti sono in corso e i vincitori saranno segnalati entro pochi giorni. I finalisti di tutte le 24 aree avranno quindi l'onore di partecipare allo scontro finale online per vincere l'ambito titolo di Xbox Live "Halo 2" World Champion.

Il campionato mondiale si svolgerà venerdì 10 giugno e vedrà i 24 vincitori nazionali suddivisi in quattro gironi da sei giocatori. I primi tre classificati di ogni girone passeranno automaticamente alla fase successiva, mentre, i rimanenti tre affronteranno una sfida a eliminazione (diretta). Ogni partita durerà 10 minuti. Le partite finali saranno giocate sulla nuova mappa di "Halo 2", Warlock.

La partecipazione di tutte le 24 nazioni ad un unico torneo globale rappresenta una prima assoluta per Xbox Live in cui i partecipanti apriranno la strada a una nuova era di sfide e competizioni online. Ad ogni nazione è stato riservato un posto nel girone finale, per permettere ad ogni paese di avere un proprio campione "Halo 2".

Di seguito l'elenco dei campioni nazionali Xbox Live Halo2:

Australia: Cabel
Austria: Billykater
Belgio: Project BE
Canada: I DaMan I
Corea: Oddwing
Danimarca: GermanFreak
Finlandia: Iw1K1LL
Francia: I theos I
Germania: Pr0gamer
Giappone: In fase di definizione
Hong Kong: Runningboy
Irlanda: TheBar0n
Italia: N3LucifeRLS
Messico: MexLoco
Nuova Zelanda: Bob69er nz
Norvegia: ZpiKey
Paesi Bassi: King Tuur
Regno Unito: o0Lethal0o
Singapore: tidusSG
Spagna: IlopsI
Stati Uniti: In fase di definizione
Svezia: Shellman
Svizzera: Otcho Boy
Taiwan: I Kobegod I

Il campione del mondo riceverà, oltre al premio previsto per i vincitori nazionali, un televisore Samsung Flat Screen DLP HDTV da 50 pollici, un lettore DVD Samsung HighDef e un trofeo personalizzato Xbox Live Halo 2 Worldwide Champion rappresentato da un disco Halo 2 in oro a 24 carati e l'equivalente in valuta locale di 1.500 dollari in contanti.

"Halo 2" è uno dei videogame di maggiore successo con oltre 6,7 milioni di copie vendute da novembre 2004, una prevendita di 1,5 milioni di copie nei soli Stati Uniti e un incasso superiore a 125 milioni di dollari nelle prime 24 ore dall'uscita, una cifra superiore all'incasso di qualunque film previsto nel primo weekend di programmazione. Così come Xbox Live continua a ridefinire il concetto stesso di gioco online, "Halo 2" introduce capacità di gioco online multiplayer di nuovo livello, dimostrato dal record di 240 milioni di ore giocate a "Halo 2".
Oggi sono oltre 2 milioni gli ‘unique user’ che giocano online a "Halo 2" su Xbox Live.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo