MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark Zero
copertina

LIVE NOW!

Novità ed immagini per PD Zero

Buone nuove arrivano dall'E3 per quanto riguarda Perfect Dark Zero, il discusso titolo di Rare che Microsoft ha misteriosamente evitato di mostrare durante la conferenza di apertura.

Diversi siti americani come IGN, Gamespot e Gamespy hanno avuto la fortuna di vedere il gioco in azione a porte chiuse, e le reazioni sono unanimi: sembra che il titolo sia assolutamente splendido, con un livello grafico paragonabile a quello raggiunto dal favoloso Gears of War.

Speriamo di poterne vedere i primi screenshots e filmati ufficiali anche noi, in modo da poter giudicare in prima persona. Intanto eccovi alcuni nuovi artworks del gioco, e se volete saperne di più vi segnaliamo la pagina relativa al titolo messa online sul sito ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

  • img
  • img
  • img
MX Video - Perfect Dark Zero
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo