MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



AND1 Streetball
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft scende in strada e va a canestro

Ubisoft ha annunciato ufficialmente And 1 Streetball, nuovo gioco di basket da strada che ci permetterà di creare le nostre mosse personalizzate e di confrontarci online con gli amici. Di seguito tutti i dettagli con le prime immagini del gioco.




UBISOFT VA A CANESTRO CON AND 1 STREETBALL


Fedele alla filosofia dell’AND 1 Mix Tape® Tour, Ubisoft porta i videogiochi sportivi ad un nuovo livello



MILANO, ITALIA – 18 MAGGIO, 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi nel mondo, annuncia oggi AND 1® Streetball nei formati PlayStation 2 e Xbox. Sviluppato da Black Ops, AND 1® Streetball è l’esperienza di basket che include tutte le spettacolari mosse del vero basket di strada.

“AND 1 Streetball sarà un ingresso trionfale per Ubisoft nel settore dei videogiochi sportivi,” ha dichiarato Tony Kee, vice presidente marketing di Ubisoft Nord America. “Lavorando a stretto contatto con tutti i giocatori dell’AND 1 Mix Tape Tour, abbiamo catturato tutta l’essenza del vero basket di strada e daremo vita ad un gioco con un nuovo ed innovativo approccio al genere.”

Informazioni su AND 1® Streetball

Con una profondità, una libertà e una semplicità di controllo senza precedenti, AND 1® Streetball include tutti i sensazionali giocatori dell’AND 1 Mix Tape Tour tra cui AO, The Professor, Spyda e Pharmacist – ognuno con le proprie mosse e il suo look. Con
AND 1® Streetball potrai creare il tuo personaggio personalizzato e le tue mosse – in questo modo potrai essere Tu la prossima leggenda dell’AND 1 Mix Tape Tour.

La coinvolgente modalità Storia ti immergerà direttamente nell’AND 1 Mix Tape Tour – il più importante evento di basket di strada a livello mondiale, dove l’originalità e l’abilità d’incantare il pubblico ti consentirà di scrivere il tuo nome tra le leggende di questa disciplina. Per farcela dovrai allenarti in continuazione per migliorare le tue capacità e apprendere nuove spettacolari mosse.

Per ulteriori ed esclusive informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco: www.and1streetballgame.com.


Caratteristiche principali:

Prova il Vero Basket di strada
Unisciti al team AND 1 ed esegui incredibili mosse come i mortali crossover di Hot Sauce, le paurose schiacciate di Helicopter e i passaggi al volo di The Professor.

Un rivoluzionario gioco di basket
Crea il tuo personaggio personalizzato e costruisci le tue mosse usando il rivoluzionario editor di AND 1 “Create-a-Move”, ricco di diverse opzioni e caratteristiche personalizzabili.

Riuscirai a fare quella mossa?
Affronta la competizione con il nuovo sistema I-Ball, un intuitivo sistema di controllo che ti darà la massima fluidità e precisione in ogni mossa difensiva e d’attacco. Potrai veramente sentire ogni tua mossa sul campo!

Diventa la prossima leggenda dell’AND 1®
La modalità Storia ti consente di provare l’emozione e il divertimento dei trial per entrare a far parte dell’AND 1 Mix Tape Team, proprio come sul canale ESPN. Domina l’open run, supera la “hazing” e raggiungi il final game.

Gioca come vuoi
Gioca al gioco che desideri provare. Scegli la squadra e la modalità di gioco che preferisci, dai frenetici scontri uno contro uno fino ad un massimo di cinque giocatori. Gioca una partita a pieno campo o sfida un amico ad un canestro – sta a te decidere.

Scegli la tua musica preferita
Proprio come negli AND 1 Mix Tapes, la colonna sonora comprende numerose tracce inedite. L’eclettico mix di tracce hip-hop in esclusiva rappresenta diversi stili, dalla West Coast all’East Coast fino al Dirty South! Ciascun campo è poi dotato dei propri effetti sonori e di ambientazioni personalizzate.

Multiplayer Online
Metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori, mostra le tue mosse personalizzate per diventare il migliore!

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo