MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crimson Dragon

LIVE NOW!

Microsoft ufficializza Crimson Dragon, dettagli e immagini

Oggi Microsoft ha ufficilizzato che, come anticipato, il titolo Live Arcade precedentemente noto come Project Draco prende ora il nome di Crimson Dragon. Il gioco è stato progettato dai creatori di Panzer Dragoon e sfrutterà a pieno la periferica kinect. Di seguito maggiori dettagli e primi screenshot .

Ecco la lista di dettagli sin ora svelati:

  • Nel titolo guidiamo un drago utilizzando i gesti delle mani: con la mano destra si utilizzano gli attacchi a ricerca e multipli, e con la sinistra si sparano attacchi singoli, più potenti; con entrambe le mani, una volta caricata la barra dell'attacco speciale,si sferra un colpo in grado di liberare l'intero schermo
  • La storia è ambientata 150-200 anni nel futuro su un altro pianeta, dove l'umanità si è trasferita in seguito all'abbandono della Terra. Questo pianeta rischia anch'esso la distruzione, nel frattempo gli umani hanno imparato ad utilizzare i draghi come mezzi di trasporto
  • Il mondo non è fantasy, ma tendente al fantascientifico.
  • Nel gioco ci sono 7 mondi diversi, 6 tipi di drago e più di 100 abilità da applicare ai draghi.
  • Il multiplayer prevede la modalità cooperativa a 3 giocatori online, con la possibilità di utilizzare i draghi modificati nella Campagna singola.
  • Lo sviluppo è attuato con la collaborazione dello studio giapponese Land Ho!.
  • Secondo il direttore Yukio Futatsugi, la produzione e lo sviluppo del gioco pongono Crimson Dragon su un livello qualitativo superiore rispetto a quanto ci si attende normalmente da un gioco per Xbox Live Arcade.
MX Video - Crimson Dragon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo