MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

Activision al lavoro sul blocco dei DLC di MW3 per profilo

Il rilascio dell'ultimo DLC di Call of Duty: Modern Warfare 3 aveva creato qualche  problema agli utenti Elite Premium, che si vedevano negata la possibilità di usufruire di tale contenuto accedendo dalla stessa console ma con un account diverso da quello con cui avevano originariamente scaricato l'espansione. Gli sviluppatori sono però già al lavoro per sistemare il problema.

Robert Bowling di Infinity Ward ha infatti dichiarato "Siamo consapevoli che gli utenti Elite Premium di Xbox LIVE, che hanno acquistato gli ultimi DLC per Modern Warfare 3, non hanno modo di accedere a quei contenuti eseguendo l'accesso con profili diversi sulla stessa console su cui i DLC sono stati scaricati. Questa cosa non è intenzionale, e ci metteremo al lavoro al più presto su un aggiornamento che risolva il problema". Vi informeremo non appena il team di sviluppo avrà risolto l'incomodo e la patch sarà online.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo